giovedì 31 maggio 2012

LIPRANDO presenta il nuovo EP: DOMANI


LIPRANDO
presenta
DOMANI
Tratto dall’album CONSEGUENZE
(Delta-Top 2012)

Vedi qui il video

Ad un anno dalla pubblicazione dell’album “Conseguenze”, Liprando esce con un nuovo lavoro discografico; si tratta di un EP che contiene il secondo singolo estratto dall’album, singolo che ha visto anche la realizzazione di un video, più quattro brani realizzati e presentati in versione acustica.
I quattro brani, anch’essi presenti nell’album, così riarrangiati rappresentano un estratto del concerto in duo unplugged che, negli ultimi mesi, Liprando ha portato in giro per l’Italia in piccoli pub, locali e librerie, con l’ausilio di Gian Luca Vanità (maestro/arrangiatore/chitarrista).
La scelta di produrre l’EP è nata proprio in relazione alla volontà di accostare all’uscita del secondo singolo/video estratto dall’album, la possibilità di conservare una memoria delle esibizioni live in acustico, che pur se ideate, in un primo momento, prevalentemente per l’esigenza di adeguare il repertorio di Liprando a situazioni e contesti di piccole dimensioni, si sono poi rivelate esperienze di particolare intimità e coinvolgimento emotivo.
L’EP è in tiratura limitata in un package molto accattivante e comprende oltre che le cinque tracce suddette un DVD contenente il video dello stesso singolo “Domani”. Tuttavia, l’EP può anche essere scaricato on-line, così come l’album conseguenze, in distribuzione Believe Digital e in i tunes.

LEGGI QUI IL COMUNICATO DEL DISCO:


Nessun commento:

Posta un commento