mercoledì 16 maggio 2012

SABATO 26 MAGGIO, ALCATRAZ MILANO..IN ANTEPRIMA NAZIONALE... SERATA DI PRESENTAZIONE DI ".YA KNOW?", IL NUOVO DISCO DI JOEY RAMONE

SERATA DI PRESENTAZIONE DI “…YA KNOW?”,
IL NUOVO DISCO DI JOEY RAMONE
SABATO 26 MAGGIO, ALCATRAZ MILANO

Il nuovo album di Joey Ramone, "...ya know?", uscirà nei negozi tradizionali e digitali il 28 maggio, e il 31 maggio con la rivista Xl.
Partendo da altrettanti demo registrati da Joey prima della sua morte, avvenuta il 15 aprile 2001, Mickey Leigh, fratello del cantante, ha riunito una miriade di musicisti e produttori che hanno fatto la storia dei Ramones. Il risultato è uno splendido lavoro in 15 nuovi brani, che rende giustizia al talento di una delle più grandi icone della musica punk, e che rappresenta uno stupendo regalo ai fan di tutto il mondo.
Bmg Rights Management festeggia questa storica uscita sabato 26maggio all'Alcatraz di Milano, Via Valtellina 25, con una festa-tributo.
Durante la serata, presentata da Marco Biondi di Virgin Radio,  si potrà ascoltare in anteprima tutto l'album, assistere alla performance dei Cavrones, una delle più grandi tribute band dei Ramones in Italia, e ci sarà anche una sorpresa per alcuni fortunati avventori.
Ore 22.30, ingresso entro mezzanotte a euro 6 per le donne, euro 10 per gli uomini, scaricando il coupon www.alcatrazmilano.com.

Nessun commento:

Posta un commento