giovedì 8 maggio 2014

Comacchio Summer Fest, l'ambizioso evento d'inizio estate


 

 

COMUNICATO STAMPA



SI ACCENDONO I RIFLETTORI SUL NUOVO AMBIZIOSO EVENTO D’INIZIO ESTATE COMACCHIO SUMMER FEST
Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno


Il programma dell’Evento che si svolgerà a Porto Garibaldi prevede una serie di interessanti e coinvolgenti iniziative collaterali di carattere artistico, musicale, solidale, sportivo, storico-culturale e commerciale dove saranno coinvolte e valorizzate importanti risorse e realtà del territorio, a cui si integreranno altre realtà ( gruppi in maschera, marching band, gruppi storici, associazioni di ballo e musica, ecc…) provenienti da tutta Italia e dall’estero, che avranno così  la possibilità di “mettersi in vetrina” divertendosi; il tutto sotto l’attenta regia dl coreografo Giorgio Zecchi.
L’evento quindi si compone di una prima parte che inizia verso le ore 19.00 con la suggestiva parata ed esibizioni di gruppi ed associazioni nel lungo mare di Porto Garibaldi (via dei Mille) che fino alle ore 21.30 costituirà un’importante occasione promozionale per coloro che partecipano e nel contempo un coinvolgente e accattivante spettacolo d’intrattenimento per i numerosi turisti presenti
Dalle ore 21.30 infatti sul palco centrale allestito sulla spiaggia libera di Porto Garibaldi prenderà il via lo spettacolo musicale che in entrambe le serate sarà condotto e animato dal grande cantautore e showman Andrea Mingardi, con la presenza sul palco del fraterno amico Patron Ivano Manservisi e dello scatenato Leonello di Radio Bruno Radio Ufficiale dell’evento. Nella prima serata Mingardi sarà accompagnato dalla Rossoblues Brothers Band e avrà ospiti grandi artisti del panorama della musica italiana, tra questi Ivana Spagna, ma altri importanti nomi calcheranno il palco accompagnando Mingardi in duetti strepitosi.
Verso mezzanotte per entrambe le serate il leader mondiale di Fuochi d’Artificio Parente Fireworks, Partner storico di Cento Carnevale d’Europa, darà vita ad uno strepitoso spettacolo piromusicale. Subito dopo prenderà il via la seconda parte dedicata al mondo dei più giovani. Per la giornata inaugurale saranno presenti gli Arsenales. Gruppo di musica dance elettronica che presenterà in anteprima esclusiva i brani del nuovo atteso EP in uscita a giugno. La serata si concluderà con il coinvolgente Gigi D’Agostino djset.
Ma le notti magiche sono ben due quindi domenica 1 giugno le coinvolgenti note musicali ed i decibel riempiranno ancora il lungo mare di Porto Garibaldi per una giornata conclusiva dove torna la simpatia e la bravura dello showman Andrea Mingardi, per continuare con la grande cover band Siamo Solo Noi per il Vasco Rossi Tribute, a seguire una grande Guest Star internazionale a sorpresa; dopo la suggestione dell’esplosivo spettacolo piromusicale by Parente Fireworks che accenderà di colori e musica la spiaggia, il mare ed il cielo di Porto Garibaldi, l’attenzione tornerà sul palco centrale per la travolgente esibizione  di Osvaldo Supino, attualmente uno degli artisti indipendenti più cliccati e discussi in rete, con oltre 3 milioni di views totalizzate solo nel 2013, 2 album e 5 singoli classificati nella top 10 dei più scaricati su iTunes. Accompagnato da quattro ballerini, Supino scalderà l’atmosfera estiva con adrenalina e spettacolo prima di passare il testimone ad un artista che non ha bisogno di presentazioni, vista la grande notorietà sia televisiva che musicale, il grande Gabry Ponte, punta di diamante del genere e perfetta conclusione di un grande ed unico Evento.


Nessun commento:

Posta un commento