giovedì 9 ottobre 2014

40 GIORNI il nuovo videoclip della band OD FULMINE

"Un fulmine ha spezzato in 2 l'imbarcazione sulla quale viaggiavamo, dividendoci dalla nostra guida.
Ora la cerchiamo,attraversando luoghi e celebrandolo nelle nostre canzoni.
Noi siamo in 5, lui è Od
Insieme eravamo Od Fulmine"

OD FULMINE
Presentano
40 GIORNI
Il video tratto dall’album Od Fulmine

il nuovo capitolo:40 giorni - il naufragio



Il disco di questa band che nasce dall’incontro di membri di Meganoidi, Numero 6 ed Esmen viene accompagnato da una serie di video che sorreggono e “amplificano” l’immaginario e la storia dell’album.
La storia”, spiega la band, “parla di noi 5 più un cane. Un gruppo di sgangherati a metà tra l'armata Brancaleone e i bambini perduti di Peter Pan.
All'inizio seguiamo entusiasti la nostra guida, il capitano Od (nel video di altrove 2 – quando eravamo uniti https://www.youtube.com/watch?v=7ynHjZTCN9U).
Nel secondo video (i preti dormono - l'inizio della ricerca https://www.youtube.com/watch?v=IvWMzM5tAYU ) manca Od, e noi ci riposiamo prima di iniziare la ricerca del capitano, di cui hanno perso le tracce durante un naufragio.
Con il terzo episodio (40 giorni in mare -il naufragio) raccontiamo la separazione tra noi e Od:durante una traversata la nostra imbarcazione viene spezzata dal fulmine, separandoci dal nostro capitano.
Questa e' la storia che descriviamo con Od Fulmine, che rappresenta tutto ciò che ad un certo punto del percorso di ognuno viene a mancare. Il nostro viaggio è la ricerca 

Nessun commento:

Posta un commento